Giochiamo!

Giochiamo! – Clicca per ingrandire

Quanto durano le vostre partite a “palla” con il vostro gatto?

4 thoughts on “Giochiamo!

  1. Michelangelo arriva anche a 45 – 47 secondi, poi infila la pallina sotto un mobile e si diverte a vedere noi che ci splattiamo a terra per tirarla fuori (Vogliamo parlare di cosa c’è sotto quei mobili?) .
    Leonardo …. ah ah ah!!! Beh, lui alza una zampa giusto se la la pallina passa a 3 cm dal suo muso, la cattura e se la tiene … “Piantatela con questa roba stupidi umani!!! Tutta ‘sto movimento potrebbe causarmi un infarto!”.

  2. Miele neanche si muove, mi fissa imbarazzata e si guarda intorno come per dire: non la conosco questa stupida umana che gioca con la pallina come se fosse un cane! ^^

  3. Obi-Wan quando vuole giocare fruga nel cesto dei giochini, si sceglie quello che gli piace e me lo porta. Poi si diverte a guardarmi mentre io lo tiro e lo vado a riprendere, nel tentativo di assecondarlo. Credo che per lui il gioco sia starmi a guardare mentre mi agito come un animatore da villaggio-vacanze..

  4. Il mio padrone, quando vuole farmi giocare, salta sulla scrivania e inizia a buttare giù penne, fogli, ecc.
    Io mi chino a riprenderli e li rimetto sul piano, e lui li ributta giù. Finché, 30-40 secondi dopo, non mi stufo e li lascio lì, sotto il tavolo.
    E lui mi fissa con sguardo interrogativo/miagolativo: “ma come, ti sei già stancato?”

Comments are closed.