Un’avventura fuori di casa 15 – The end

Riassunto delle puntate precedenti: la Gatta viene accidentalemtne chiusa fuori casa e sul pianerottolo incontra il gatto Max. Il gattone, con l’aiuto del “Messicano” (un chichahua che ci prova con la gatta), proverà a farla tornare a casa senza che gli “stupidi umani” si accorgano di nulla…

642_due_cuori_una_gatta

Silvia e Max ci scrivono: Ti invio in allegato la foto della nostra padrona di casa; si chiama Pumetta, Pumi per gli amici (che sono veramente pochi visto il suo carattere diffidente!!!). Il nostro felino regna sovrano su qualsiasi cosa che sia soffice; poltrone, letti, cuscini e coperte. Per l’occasione, ieri sera si è adagiata su una coperta un po’ speciale…… e ha festeggiato con noi… WWW INTER!!!!!.

In attesa di nuove avventure con protagonista la “morbidissima terza incomoda”, un saluto a tutti, ma soprattutto alla Gatta, da Silvia (sorella dell’Orso Ciccione) e Max (il suo consorte).

pumetta

11 thoughts on “Un’avventura fuori di casa 15 – The end

  1. Ma che sguardo irresistibile..!!

  2. accidentalemtne…?
    chichahua…?
    😀

    Urge disperatamente riposo. Nevvero?
    😉

  3. grande gatta!
    della serie chi la dura la vince, magari prima o poi il messicano riuscirà a prendere la gatta per sfinimento e la farà cedere al suo irresistibile fascino?!?
    😉

  4. Ehi, Pumetta somiglia alla mia Annie! Ha anche il “cravattino” bianco…:D
    Standing ovation per la gatta che riesce finalmente a rientrare a casa!

  5. Ma non è che il vero nome del “messicano” è “Pepè le Peù”? XD

  6. ma che mollicone ‘sto chichuahua 🙂

  7. Certo che però gli “stupidi umani” non si sono accorti nemmeno ora, davanti all’evidenza, che la gatta era rimasta chiusa fuori casa!!!!! O_°

  8. Ehi, ma io piuttosto voglio sapere se rivedremo Max, il micione tutto nero! 😀

  9. Grande finale!!! Mi piace da matti il personaggio del chihuahua!!! E la gatta è proprio come il mio gattone Piui!!! A quando la prossima avventura?

  10. Tutto è bene quel che finisce bene.

  11. AHAHAH!!!
    Che sciupagatte il Messicano!!! XD

Comments are closed.